Eliminacode

E’ di lunga data la nostra battaglia contro i numeri eliminacode.
Ancora qualche struttura della pubblica amministrazione fortunatamente resiste e continua a coccolare gli utenti tenendoli uniti e vicini nei propri locali, spesso appositamente studiati per creare una gioiosa atmosfera..
Ogni cittadino, empaticamente, controlla l’altro e questo fa sentire tutti più protetti. Cosa c’è di meglio di occuparsi degli altri?
Non è necessario dedicare il tempo per altre faccende, si resta tutti insieme ad attendere diligentemente il proprio turno, chiacchierando della famiglia, imparando nuove ricette di cucina e conoscendosi.
Lo ammettiamo, grazie a noi sono nate delle grandi storie d’amore.
Tutto questo, purtroppo, è diventato sempre più raro!!
Per ovviare a ciò, le nostre squadre si sono messe all’opera e hanno trovato delle soluzioni che possono evitare di consentire agli utenti di sprecare il tempo al di fuori degli uffici pubblici o distraendosi.
La trovata geniale è stata quella di istituire più servizi per ogni sportello, attribuendo diverse numerazioni per ogni sportello. In questo modo chi è in fila non saprà mai quante persone ha davanti e non potrà più prevedere quando sarà il proprio turno.
Stiamo piano piano ritornando alle origini, tutti vicini, magari seduti, questo si, ma vicini e attenti.
UN ALTRO GRANDE SUCCESSO!!!! 😃.